“Riccardo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord Umberto, è stato condannato a un anno e 8 mesi per appropriazione indebita aggravata per le presunte spese personali con i fondi del Carroccio. Lo ha deciso l’ottava sezione penale del tribunale di Milano.
Il figlio di Umberto Bossi era imputato per spese con i fondi della Lega per circa 158mila euro. Soldi pubblici che avrebbe usato, tra il 2009 e il 2011, per pagare – secondo le carte dell’inchiesta –debiti personali, noleggi auto, rate dell’università dell’Insubria, affitto di casa, mantenimento dell’ex moglie, abbonamento alla pay-tv, luce e gas e anche il veterinario per il cane.”
Approfondisci sul Fatto Quotidiano
Tribunale di Milano: Riccardo Bossi condannato a 1 anno e 8 mesi. Fondi spesi per debiti, affitto, auto, cane …ultima modifica: 2016-03-14T12:57:01+01:00da
Reposta per primo quest’articolo