IVA 2013: Modello Dichiarazione I.V.A. in formato PDF scaricabile, stampabile e compilabile (download online Agenzia delle Entrate)

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la bozza dei Modelli di Dichiarazione IVA 2013 relativi alla dichiarazione d’imposta per l’anno 2012.

E’ possibile scaricare la bozza dei Modelli di Dichiarazione IVA 2013 cliccando sul collegamento a seguire:

> Agenzia delle Entrate: Modello Dichiarazione IVA 2013

Il documento è in formato PDF. Dopo averlo scaricato è possibile aprirlo, visualizzarlo, stamparlo e compilarlo. Completato il download puoi anche copiarlo su altri dispositivi, il formato pdf del file ti consente di utilizzarlo su qualsiasi device.

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario disporre di un lettore software come Adobe Reader o simili. La maggior parte dei pdf-reader sono gratuiti (come l’Adobe Reader). In alternativa è possibile utilizzare il web-browser Google Chrome che ha un lettore incorporato (built-in). Anche Firefox, Safari e Internet Explorer possono leggere direttamente i file PDF ma necessitano di un apposito plugin.

Anteprima Modello IVA 2013

A seguire l’anteprima dell’ultima bozza dei Modelli di Dichiarazione IVA 2013 messa a disposizione dall’Agenzia delle Entrate in data 7 dicembre 2012.

Il documento si compone di 14 pagine. Per sfogliarlo è sufficiente cliccare sulle frecce poste in altro a destra o trascinare la barra di scorrimento presente lungo il margine destro o ancora utilizzare i tasti/funzioni di scorrimento verticale.

iva-2013-modello-dichiarazione-agenzia-entrate-download-online-pdf-.jpg

Approfondimenti sul CUD 2013

Istruzioni IVA 2013

Redditest 2013

Notizie fiscali

Agenzia delle Entrate: Modello Dichiarazione IVA 2013. Download in formato PDF: stampabile, scaricabile e compilabile.

IVA 2013: Modello Dichiarazione I.V.A. in formato PDF scaricabile, stampabile e compilabile (download online Agenzia delle Entrate)ultima modifica: 2012-12-13T15:48:00+01:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.