Promozione Ing Direct 2011: Smartbanking Days regala il Samsung Galaxy S Plus se apri il Conto Corrente Arancio. I commenti dei lettori

promozione-ing-direct-smartbanking-days-2011-commenti-conto-corrente-arancio.jpgIng Direct ha lanciato una nuova interessante promozione riservata a chi apre il conto corrente Arancio.

Chi aderisce alla promozione Smartbanking Days aprendo il conto corrente nel periodo a partire da martedì 22 novembre 2011 e sino a sabato 26 novembre 2011 riceverà in premio uno Smartphone Galaxy S Plus del valore di oltre 260 euro.

Qui il regolamento del concorso a premi.

La promozione è veramente ghiotta, vale la pena non lasciarsela sfuggire. Lascia commenti, suggerimenti dubbi e informazioni al termine di questo blog.

Grazie alla promozione Smartbanking Days 2011, Ing Direct ti regala uno smartphone Samsung Galaxy S Plus se apri il conto corrente Arancio.

Promozione Ing Direct 2011: Smartbanking Days regala il Samsung Galaxy S Plus se apri il Conto Corrente Arancio. I commenti dei lettoriultima modifica: 2011-11-18T01:02:00+01:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Promozione Ing Direct 2011: Smartbanking Days regala il Samsung Galaxy S Plus se apri il Conto Corrente Arancio. I commenti dei lettori

  1. Bob Jordan Retiring From TELEVISION Information

    Robert H. Jordan Jr. is a weekend anchor on WGN-TV’s News at Nine.
    He also produces, writes and studies news tales for the weekday and weekend information. A veteran of WGN-TV, Robert first joined the station in March 1973.

    Robert acquired his Ph.D. in Philosophy of Training
    with a minor in Ethics from Loyola University Chicago in May
    1999. He graduated with a Master of Arts diploma from Northeastern Illinois College
    in Could 1994 with a level in Speech, and his Bachelors
    degree in Common Studies from Roosevelt College in Chicago.

    Jordan joined WGN-TELEVISION as a basic task reporter; he additionally served
    as an anchor for the One ‘clock Information. He left WGN-TELEVISION in 1978 and joined the CBS
    Information Midwest Bureau in Chicago. In his two years at
    CBS, Jordan spent الاردن اليوم time protecting stories in the Midwest for the CBS Evening Information with
    Walter Cronkite. He returned to WGN-TV in 1980.

  2. @francesco ha scritto lunedì, 14 maggio 2012c’è ancora tempo per riceverlo, ti consiglio di contattare il numero verde per avere notizie sulla consegna… può succedere che qualchedun’altro l’abbia ritirato al posto tuo…

  3. Ho fatto tutto come esplicitamente richiesto da ing direct : apertura conto corrente, primo versamento e accredito stipendio,Poi ho ricevuto una mail di probabile contatto con il corriere ma dello smartphon nessuna traccia !!! Per cortesia, desidererei sapere se e quando lo riceverò. grazie

  4. Sono curioso anche io..Il mio primo stipendio accreditato sul conto è stato quello di Gennaio. Proprio oggi mi è arrivato un sms per informarmi che a breve sarò contattato per accordarci su data e ora della consegna!

  5. Queste Banche puntano ancora ad aprire i conti correnti invece di agevolare i Mutui o i Prestiti. Sul nostro portale settorefinanza.com nei periodo novembre/dicembre abbiamo avuto un calo delle richieste di mutuo di oltre il 28% e di prestito del 22%. Poveri Italiani, pieni di smartphone ma ancora a casa con i genitori.

  6. Ho letto che ci vogliono 180 gg per ricevere il cellulare! Quindi lo apro oggi (esempio), il primo stipendio accreditato è in dicembre 2011, inviano il cellulare dopo 180 giorni (attenzione INVIANO), quindi a fine giugno 2012, ora che lo ricevo è luglio 2012 (se mi va bene, immagino che non utilizzeranno la posta celere), quindi prima che vado in ferie ho il mio nuovo cellulare, ormai sorpassato e probabilmente in vendita a quel punto a metà del suo costo attuale e molto probabilmente presente in qualche catalogo raccolta punti, domanda: dové la ghiotta promozione????? Oltretutto, essendo in Italia, cambiando il conto corrente da una banca all’altra, si la “fiducia finanziaria” costruita e maturata nel tempo, in caso uno volesse chiedere un mutuo, un finanziamento ecc… questo non vale 220 euro + 6 mesi d’attesa. Solito specchio per le allodole creato da un ufficio marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.