Promozione Conto Corrente Arancio: Ing Direct regala Smartphone HTC Android

promozione-conto-corrente-arancio-ingdirect-regalo-htc-smartphone-android-smartbanking-days.jpg

La nuova promozione

Conto Arancio ha lanciato la nuova promozione a passaparola chiamata Codice Amico Ing Direct in vigore dal 14 novembre al 31 gennaio 2011.

Nella pagina a seguire trovi informazioni, consigli, commenti e regolamento della promozione:

Codice Amico Conto Arancio di Ing Direct

La precedente promozione

NEWS DELL’ULTIM’ORA: buone notizie per i più ritardatari, la promozione Smartbanking Days è stata prolungata di ulteriori due giorni aggiungendo i giorni 7 e 8 di novembre agli iniziali 5 e 6.

Segue notizia originaria, aggiornate delle nuove date.

Ing Direct ha lanciato oggi una nuova promozione che ha chiamato Smartbanking Days. In sostanza Ing ti regala uno Smartphone Android HTC Wildfire se apri il Conto Corrente Arancio nei giorni dal 5 e all’8 novembre 2010 gli Smartbanking Days appunto.

Ma attenzione per poter usufruire della promozione oltre a chiedere l’apertura del conto corrente entro l’8 di novembre, occorre anche:

1) Attivare il conto entro il 31 dicembre 2010

2)  Accreditare il tuo stipendio o la tua pensione

3) L’accredito sul conto dello stipendio/pensione deve avvenire entro il 31 marzo 2011

Se ne evince, che se tutto va per il meglio, il regalo ti arriverà dopo natale 2010, più probabilmente per pasqua 2011.

Sì, in effetti, le tempistiche sono l’unico neo di questa bella e generosa promozione, perchè attendere regali “tecnologici” sino a 6 mesi dalla richiesta di apertura conto può voler dire, con buone probabilità, ricevere un prodotto già sorpassato da altri modelli 🙁

Comunque sia se vuoi approfittare dell’offerta di Ingdirect la prima cosa da non dimenticare è che puoi farlo solo dal 5 all’8 novembre e in secondo grado che possono richiedere la promozione solo chi riceve uno stipendio o una pensione.

Caratteristiche smartphone

Queste le principali caratteristiche tecniche dell’ HTC Wildfire in regalo:

– Sistema operativo Android™ 2.1 con HTC Sense™

– Display 3.2 touchscreen

– Fotocamera da 5 Mpixel e flash LED

– Memoria esterna MicroSD da 2 GB inclusa

– Bluetooth®, Wi-Fi, GPS

– Internet a banda larga (HSPDA 7.2 Mbps)

– UMTS, GPRS, GSM, Quadriband

Il regolamento della promozione Smartbanking Days

A seguire l’estratto dei punti più salienti del regolamento “Conto Corrente Arancio regala HTC Wildfire”:

MECCANICA
L’Operazione è rivolta a tutti i Destinatari che richiederanno l’apertura del Conto Corrente Arancio nelle date del 5 e 6 novembre 2010, perfezioneranno l’attivazione del Conto Corrente Arancio entro il 31 dicembre 2010 e avranno accreditato lo stipendio/pensione (causale ABI 27), sul Conto Corrente Arancio attivato, entro il 31 marzo 2011.

Per apertura del Conto Corrente Arancio si intende la richiesta di un Conto Corrente Arancio ed eventuali servizi.

Per attivazione di Conto Corrente Arancio si intende:
– la ricezione della copia del contratto di Conto Corrente Arancio ovvero del Contratto Unico di Ing Direct e dei relativi allegati, debitamente sottoscritti dal Cliente con espressa accettazione delle clausole ai sensi degli articoli 1341 e 1342 cod. civ. e dell’articolo 117, comma 5, TUB;
– identificazione del Cliente in conformità alla Normativa Antiriciclaggio.

ING DIRECT, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di accogliere le richieste di apertura del Conto Corrente Arancio.
Nel caso di Conto Corrente Arancio cointestato, il premio sarà inviato solo al primo intestatario (“Primo Titolare”).
Entrambi i cointestatari dovranno avere i requisiti indicati nella sezione DESTINATARI.
L’operazione è valida solo sul primo Conto Corrente Arancio richiesto dai clienti identificati come Destinatari nel presente regolamento.

MONTEPREMI
Ciascun premio è costituito da un telefono smartphone HTC Wildfire del valore nominale di Euro 232,50 iva esclusa.
Si presume di assegnare numero 400 telefoni smartphone HTC Wildfire per un montepremi complessivo pari a complessivi Euro 93.000,00 IVA esclusa. La società promotrice presta idonea garanzia a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, in ragione del 20% di tale importo.

TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI
I premi verranno inviati agli aventi diritto a mezzo corriere all’indirizzo di corrispondenza indicato in fase di apertura del Conto Corrente Arancio entro 180 gg dal perfezionamento delle condizioni richieste dalla presente Operazione da parte dei Destinatari, senza alcun onere a loro carico.
Nel caso di Conto Corrente Arancio cointestato verrà assegnato un solo premio, inviato a mezzo corriere all’indirizzo di corrispondenza del Primo Titolare indicato in fase di apertura, a condizione che entrambi i titolari rispondano ai requisiti descritti nel paragrafo DESTINATARI.

Raccolta delle promozioni di Conto Arancio

In questo post puoi trovare la raccolta delle più recenti promozioni su Conto Arancio di Ing Direct.

Altri articoli su Ing Direct

Il Conto Arancio di Ing Direct è sicuro?

Le ultime notizie su Ing Direct Italia

Conto Corrente Arancio: le testimonianze dei clienti scontenti

Ing Direct ti regala uno Smartphone Android HTC Wildfire se apri il Conto Corrente Arancio in promozione negli Smartbanking Days di novembre 2010.

Promozione Conto Corrente Arancio: Ing Direct regala Smartphone HTC Androidultima modifica: 2010-11-02T20:07:00+01:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

127 pensieri su “Promozione Conto Corrente Arancio: Ing Direct regala Smartphone HTC Android

  1. Giudici di milano corrotti oppure no ?Delinquente giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera . due processi diversi , due tribunali diversi , due giudici diversi ma stesso vizio : la bustarella di soldi al giudice corrotto . i due schifosi giudici corrotti hanno preso soldi dalla parte colpevole e hanno fregato rovinato l’innocente . i soldi al giudice li ha dati mia sorella alfonsa oppure l’avvocato riolfo graziella ? ho denunciato i due schifosi giudici e successivamente ho speso ( 24.000 ) ventiquattromila euro di fax , raccomandate e ( 293.000) duecentonovantatremila volantini per informare gli altri giudici e cittadini italiani . risultato ? i giudici di milano < capoluogo > hanno protetto il collega corrotto . i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi e non hanno voluto processare il collega corrotto . mi spiano il telefono ? perche mi spiano ? cosa stanno tramando alle mie spalle ? perche successsivamente alla mia denuncia contro i due giudici la mia vita è peggiorata ? chi mi ha messo uccelli morti nel cortile ? chi mi ha tolto due bulloni dal freno della moto ? chi mi ha piu volte danneggiato l’automobile ? chi è che vuole farmi paura ? cercatemi che mi trovate ( 3.000 ) tremila volte in internet google cosi, < Ferrante Salvatore voghera >– < salvatore ferrante Voghera Muggiati Laura > – < Salvatore Ferrante voghera Riolfo Graziella > tel . 3482942448 – scaricate da spedire agli amici , – http://www.cattivagiustizia.com http://www.ingiustiziaitaliana.comhttp://www.sal-fer.com

  2. salve ho ordinato degli accessori per wildfire ma mi sono arrivati doppi per un ritardo sulla consegna del primo ordine..Alimentatore da auto Micro USB ? 5.95http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5064&t_mode=desBase d’appoggio per sincronizzazione e ricarica per HTC Wildfire USB ? 16.95http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5207&t_mode=desCustodia Mizu Shell (HTC Wildfire) ? 21.95http://www.proporta.com/F02/PPF02P05.php?t_id=5420&t_mode=desse possono interessare io sono di Pisascritemi l’email qua che vi contatto..

  3. Salve, stavo giusto per scrivere a ing quando mi sono imbattuto nel vostro bel blog. Ho letto tutto con attenzione, io ho accreditato il primo stipendio a gennaio, niente telefono per ora. Sono però contento nell’apprendere che molti lo hanno invece ricevuto, quindi aspetto, grazie a tutti gli interventi.

  4. Ragazzi io ancora non ho ricevuto il cell. Mio padre ha accreditato lo stipendio a Dicembre e mia sorella a Gennario e hanno ricevuto il cell già da 3 settimane, prima mio padre e dopo tre giorni mia sorella. Io ho accreditato lo stipendio a febbraio… Qualcuno sa quando arriva l’htc? C’è qualcuno che come me ha accreditato lo stipendio a Febbraio?Attendo notizia.PS. Sono a Napoli e il mio cognome inizia per F.

  5. @Luigi.Al centro assistenza mi hanno detto che essendo brandizzato fastweb gli aggiornamenti sono subordinati a loro. L’unico modo è controllare ogni tanto dal menu dello smartphone se ci sono aggiornamenti, diversamente se provi a farlo tu autonomamente oltre a perdere la garanzia corri il rischio di ritrovarti con un oggetto da usare solo come soprammobile.:(

  6. Grazie jah ora è tutto chiaro…. hai ragione è davvero fantastico android…. il wildfire magari è un pò lento ma è un bel telefono molto curato e di sicuro molto pratico.Saluti a tutti!

  7. Per Lucio Dovrebbero appartenere ad una promozione successiva alla nostra ma non ne sono sicurissimo magari arrivano anche a voi (io ho compilato la domanda di attivazione se non erro il 7/11/10) e comunque sono solo 20 EuroPer Luigi Tranquillo anche sulla confezione del mio compariva la stessa dicituraMa installata trovo comunque la Froyo 2.2.1 Bell’apparecchio e gustosissimoL’ANDROID A tal punto che lo passo a mia moglie e io mi pappo il suo Desire HDdella promozione di “3” che ha sottoscritto proprio oggi con un abbonamento.Lunedì o martedì ce l’ho Forza GOOGLE CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

  8. Scusate l’ignoranza ma sulla confezione del mio HTC Wildfire c’è Android 2.1 (Eclair).Ho provato a fare un aggiornamento del software ma mi dice che non ci sono aggiornamenti….controllando la versione nel telefono c’è scritto 2.2.1 ….è l’ultima versione aggiornata di android o è la stessa scritta sulla confezione????Grazie

  9. Ciao, nessun favoritismo figurati. Nel mio primo posto avevo sbagliato a scrivere. Il mio è un Wildfire come il vostro, infatti nei post successivi ho scritto giusto.Da dove escono fuori questi buoni benzina?ciao

  10. Scusa Lucio ma tu dovresti essere l’ultimo a parlare di favoritismiTi rendi conto di cos’è il tuo Desire in confronto al nostro Wildfire?Perchè è il Desire che ti hanno inviato,vero?Facciamo a cambio se ti va, ti aggiungo volentieri anche i miei 20 Euro di carburante e GRATIS !!!!!!! Ci stai??

  11. Ciao a tuttiUn GRAZIE AGGIUNTO alla ING credo sia doverosoOltre all’ottimo htc mi hanno spedito anche i buoni carburanteFiguriamoci, non è poi così vero che nessuno ti regala niente, e non credo di riceveresorprese tanto negative riguardo alla gestione/spese del CC in futurosicuramente non si sputtaneranno come altre tante aziendeAlmeno spero………………..Salutoni!!

  12. ciao. Da come scrivi leggo che te ne intendi ma io ho notato che dove sono a lavoro il segnale è debole e ora che sto usando il wildfire noto che spesse volte sono offline mentre con il nokia 5800 negli stessi ambienti non mi capitava mai; magari poi la chiamata era scadente ma almeno si riusciva a essere on line. Forse siamo O.T. ma è solo un mio parere.Grazie ciao

  13. @ Lucio ha scritto venerdì, 11 marzo 2011Caro Lucio, credimi, l’esperimento che hai fatto non è molto significativo perchè è notorio che le tacche del nokia 5800 (e di numerosi altri modelli) sono del genere on-off. Colpa del poco affinato algoritmo di calcolo della copertura di campo. Mentre l’HTC, essendo un cellulare di ultima generazione, ha un algoritmo che rispecchia di più le reali condizioni di copertura di campo.Un paragone più realistico lo puoi fare mentre sei al telefono, se hai cadute di segnale e rumore di fondo per entrambi i cellulari oppure no…

  14. Ciao a tutti. Nel complesso un bel smartphone abbastanza completo. L’unica pecca è la ricecione che non è delle migliori. Per esempio nel mio ho messo una sim Tim e mettendo accanto un nokia 5800 con sim Poste, quest’ultimo a ricezione massima e htc meno della metà. Premetto che la mia zona è coperta bene da entrambi i gestori.ciao

  15. fastweb sembra aver rilasciato l’aggiornamento a froyo del wildifreho appena controllato gli aggiornamenti e sta scaricando i 57 mega di froyo..

  16. Arrivato Lunedì! Htc Wildfire brown Android 2.1 (Eclair) con scheda 2GB – no Fastweb no Brand. Accredito 11/01/2011 zona Salerno.P.S. Qualcuno mi sa dire come aggiornarlo al 2.2 e se conviene o va bene anche lasciarlo con Android 2.1 ….in pratica cosa si ha in più aggiornandolo?

  17. regalo di carnevale…. É arrivato htc desire. Gran bel cell . Per me é una novita visto che sono un nokiano. Vi faro sapere. Grazie ingdirect

  18. Arrivato giovedì: Wildfire brown… 2.2.1 no fastweb con scheda micro-sd 2 Gb…io sn in prov di Lecco… primo accredito 1/12/2010…Buon attesa a tutti! ;o)

  19. Arrivato lunedì : wildfire froyo 2.2.1 no fastweb. (Città Como; Cognome: I.; accredito 13/12/10).Veramente un bel telefono….grazie IngDirect

  20. Arrivato ieri (giorno prima del mio compleanno): wildfire brown. froyo 2.2.1. no fastweb. (Città Milano; Cognome:U.; accredito 13/12/10)E’ il mio secondo smartphone e dovo dire che questo è veramente molto carino e funzionale, devo ancora prendere la mano con Android ma già mi trovo bene.Che altro dire? Grazie Ing Direct!

  21. Consegnato anche a me oggi wildfire con android 2.2.1 abito in zona Fermo nelle Marche accredito 15/12/2010 Vai ragazzi che arriva a tutti!!!Ciao e Buona Attesa…………………………………….

  22. arrivato oggi: wildfire a333 brown. froyo 2.2.1. no fastweb. (prov.VE; accredito 10/12/10)sarà anche un regalo, ma è una delusione sto telefono (venendo dall’n95 nokia).l’audio fa schifo; il display ha una risoluzione bassa (e si vede; ma questo già lo sapevo); le foto non vengono un granchè bene.spero che almeno la batteria tenga abbastanza.per il feeling è questione di abituarsi credo (e spero).ciaoo

  23. @ mak ha scritto mercoledì, 02 marzo 2011bene mak, complimenti anche a te. speriamo che arrivi a tutti 🙂 certo che si continua a non capire la logica dell’ordine di invio e di cosa ti inviano… sembra tutto random. Ma alla fine l’importante è riceverlo, meglio se poi è già upgradato a Froyo :)buona giornata a tutti

  24. Ciao!Io ho ricevuto ieri pomeriggio il Wildfire A3333 grigio con Android 2.1 e c’era già installata una microSD da 2GB.Abito a Milano!

  25. Ehi Gigi ,cosa ci dici???che te ne pare,hai già cominciato a smanettarci un pò?Sei rimasto deluso davvero o questo Gratia è un buon prodotto?

  26. @ jah ha scritto martedì, 01 marzo 2011ah bè, jah allora è meglio così! Froyo, maggiore risoluzione del display e processore più veloce sono ottime cose. Che non ci sia il flash non me ne frega niente. Il flash al led è penoso, in generale meglio non averlo del tutto, ci si risparmia di configurare la disattivazione :)Meno male, grazie per la notizia jah! Ora sono più sereno e soddisfatto, ciao a tutti 🙂

  27. Beh, le sorprese non finiscono comunque ho confrontato le caratteristichee, a parte la batteria, il GRATIA sembra quasi uguale, ha anzi una migliore risoluzione del display se non sbaglio, il processore leggermente più veloce, che non guasta.Manca il flash alla fotocamera? Ooooooooooookey mi accottento però ci trovo già il froyo installato, niente male no?!?!?!

  28. noooooooo hanno finito i Wildfire nooooooo, non ci posso credere. E’ così per tutti? Chi sta ricevendo gli smartphone in questi giorni riceve l’HTC GRATIA BIANCO?Per favore date conferma, graziesob sob 🙁

  29. Ragazzi a me è arrivato oggi il pacco, ma sorpresa….. è un HTC GRATIA BIANCO!!!Li avranno finiti e come da regolamento hanno inviato un prodotto di pari valore.Che delusione non mi piace per niente!!!!!!!!!

  30. sì infatti jah, hanno finito gli smartphone brandizzati e sono andati a comprare i neutri alla Euronics :)Amici, anche io non l’ho ancora ricevuto, sono felice della cosa: beati gli ultimi che saranno i primi!!!

  31. Aoh…a me ancora niente,ma se ve lo inviano con froyo fatelo sapere!!!!A sto punto meglio aspettare, magari i brandizzati l’hanno finiti,,,,,no?!?!?!

  32. Qui in provincia di COMO ancora nulla…Cognome inizia per IPrimo accredito stipendio : 13/12/2010Sulla data di spedizione ho avuto info discordanti dai diversi operatori call-center di INGDIRECT. Dal 07 Febbraio al 10 o 12…Qualcuno è già riuscito ad aggiornare il software a Froyo 2.2?davvero non è possibile?

  33. cell ricevuto ieria me il simbolo fasfweb non comparee vedo che il firmware e’ gia’ aggiornato alla versione 2.2.1quindi froyo e’ gia’ installatoottimo cosi’ ora ci smanetto un po’

  34. anche secondo me non c’entra il cognome. più probabile che venga considerata la ricezione della pratica e attivazione (di tutto) annessa…ormai ogni giorno guardo la bucchetta in cerca di avvisi del corriere! 🙂

  35. Non credo che il cognome c’entri granchè. Io e mio cugino abbiamo cognomi differenti, C. lui ed L. io per l’esattezza, abitiamo nello stesso comune, in provincia di Catania, e li abbiamo ricevuti lo stesso giorno, il 10 scorso. Secondo me dipende anche dall’ordine di arrivo dell’adesione all’offerta. Noi, ad esempio, abbiamo aderito allo stesso istante dai pc della nostra rete. Fino ad allora eravamo convinti che o nessuno dei due lo ricevesse o addirittura che uno sarebbe stato più fortunato dell’altro. Smentiti in pieno!!! 😛

  36. @ luca ha scritto lunedì, 21 febbraio 2011ah ok, comunque non ti preoccupare se sei nel gruppo di quelli che hanno diritto al premio lo ricevi comunque indipendentemente dal tuo cognome. E’ solo una questione di tempo e di distanza dal magazzino degli smartphone 🙂

  37. @ Luca ha scritto lunedì, 21 febbraio 2011Ciao Luca,mi sono informato, la consegna degli smartphone in premio avviene per ordine alfabetico.Per ragioni logistiche ad alcuni arriva prima e ad altri dopo, ma l’ordine è alfabetico.Se tu hai al lettera C di cognome (che non ti chiedo per ragioni di privacy) dovresti riceverlo a giorni. Io dovrò attendere ancora un po’ :(ps: lo spirito della nostra comunità è quello di darsi una mano a vicenda, aiuta anche tu un lettore o segnala ad altri l’iniziativa tramite i tuoi blog, siti internet, social network (facebook, twitter, …) o con il semplice passaparola. Più siamo e più possiamo aiutarci a vicenda, grazie 🙂

  38. Ciao, io ancora niente.Per capire come stanno inviando sarebbe bello che ognuno che riceve il tel scriva la sua località e l’iniziale del cognome.esempio: Milano C.Vi va?

  39. E’ arrivato anche a me!!!@AntonioIl telefono è brandizzato in quanto il firmare è stato adattato alle direttive fastweb.Un telefono brandizzato lo si può usare con qualsiasi operatore, ti stai confondendo con i telefoni SIM Lock o Operator Lock che prevedono l’utilizzo solo con una determinata SIM o gestore.Il problema che alcune applicazioni non girano bene su questo smartphone è in gran parte dovuto dalla risoluzione molto bassa del display, infatti nel market alcune applicazioni non si trovano proprio perchè non compatibili con la risoluzione del display.

  40. @dariose lo smartphone fosse brandizzato non lo potresti utilizzare liberamente con qualunque gestore. E’ pur vero che il firmware è stato customizzato per Fastweb ma sei sempre libero di utilizzare Wind, piuttosto che Voda o altri…@kevinIl fatto che alcune app non girano bene su questo smartphone dipende esclusivamente dalla release firmware. Era uno dei motivi per cui volevo fare un upgrade all’ultima (2.2 Froyo) compatibile e stabile per questo modello. Pazienza 🙁

  41. Per chi ha gia’ il cell provate tramite il market ad aggiornare l’applicazione Maps, questo aggiornamento contiene il navigatore di google.Se provate ad utilizzarlo a prima vista funziona bene, ma se ruotate lo schermo.. sorpresa sorpresa termina l’applicazione! Questo sembra succedere solo ai brandizzati fastweb infatti tutti gli altri wildfire hanno gia’ google Maps aggiornato preinstallato mentre questi fastweb chissa come mai l’aggiornamento a questa applicazione non la hanno!.. speriamo nell’aggiornamento 2.2.. cmq a parte tutto sono soddisfatto.

  42. @Antonio: se quando si accende viene fuori un logo di fastweb direi proprio che è brandizzato semmai!per l’aggiornamento bisogna attendere che Fastweb rilasci l’aggiornamento (se mai lo farà) oppure sbrandizzare il cell, con perdita di garanzia.perchè Fastweb? boh! me lo chiedo anche io!!!probabilmente fastweb ne aveva comprati un tot, non li ha rivenduti (ipotizzo perchè pochi son passati a fastweb come telefonia mobile) e ING li ha ricomprati.oppure ipotizzavano una sponsorizzazione…un accordo…boh

  43. @Antonio: se quando si accende viene fuori un logo di fastweb direi proprio che è brandizzato semmai!per l’aggiornamento bisogna attendere che Fastweb rilasci l’aggiornamento (se mai lo farà) oppure sbrandizzare il cell, con perdita di garanzia.perchè Fastweb? boh! me lo chiedo anche io!!!probabilmente fastweb ne aveva comprati un tot, non li ha rivenduti (ipotizzo perchè pochi son passati a fastweb come telefonia mobile) e ING li ha ricomprati.oppure ipotizzavano una sponsorizzazione…un accordo…boh

  44. Telefonino ricevuto circa una settimana fa. Confermo il S.O. Android 2.1, confermo logo Fastweb all’avvio, confermo che è sbrandizzato, ma… sorpresa, se voleste fare un upgrade alla 2.2 Froyo non è possibile. Perchè? Provate a chiamare il centro assistenza HTC e vi risponderanno che il motivo è perchè marchiato Fastweb (costerebbero meno a detta del call center) e si tratterebbe di una linea di smartphone particolare, non puoi fare infatti upgrade a 2.2 pena la perdita della garanzia.Ma perchè Fastweb?

  45. per quel che riguarda lo smartphone, beh, a me ancora a metà dicembre la tipa del callcenter mi aveva detto che essendo stato uno dei primi ad accreditare lo stipendio avrei ricevuto il cell da metà gennaio….(notare che me l’ha detto lei senza che io chiedessi nulla!).certo è che hanno comunque 180 giorni di tempo, quindi se arriva prima meglio, ma l’importante è che sia rispettato tale limite.stesso discorso vale per i buoni benzina che mi spettavano per l’apertura di CA e CCA: questi mi sono arrivati a metà gennaio!quindi si tratta solo di aver pazienza.per ING in generale, per il momento mi trovo molto bene: nel giro di 20 giorni ci hanno mandato tutto quello che serviva e appena accreditato lo stipendio, tempo 1 gg, il conto era attivo e funzionante. non mi lamento per niente, anzi.la banca da dove vengo, gruppo UBI, ci ha messo 10 mesi per cambiarmi tipo di conto, quindi….unica cosa strana, già fatta presente al servizio clienti, è il conteggio sbagliato del residuo sulla carta, non tornano mai i conti! mah! (poi alla fine quello che conta è l’estratto conto registrato coi movimenti corretti, e qui è ok)poi tutto si può migliorare, in ogni caso, per il momento, a me va benissimo.ciaooo

  46. io ieri dopo mesi di attesa per la sola APERTURA del conto (non mi hanno ancora comunicato l’IBAN quindi il conto non è ancora attivo) ho scritto ad ING DIRECT tutta la mia insoddisfazione e rinunciato al conto, non c’è premio o condizioni vantaggiose che tengano, se questo è il servizio cliente e la loro operatività io ho preferito tenermi i miei conti su IWBANK e FINECO.Buona fortuna a tutti!

  47. @Marco da Milano Ho già letto i post precedenti, mi meraviglio del fatto che ho avuto il primo accredito dello stipendio a metà novembre e ancora niente smartphone mentre c’è chi lo ha già avuto con primo accredito stipendio a dicembre…Non capisco il criterio di invio…

  48. a me hanno dato almeno 5 versioni diverse e altrettante date ipotetiche di inizio spedizione. l’ultima versione è metà febbraio, staremo a vedere.Di sicuro se questa è la serietà di Ing non penso che rimarrò a lungo con loro, di conti on-line super convenienti ce ne sono diversi. chiunque riceva questa settimana il telefono lo scriva qui per favore…buon attesa a tutti!

  49. che pacco se è brandizzato… :-(per carità, meglio aver un wildfire brandizzato in regalo che non averlo, però….da quello che ho letto in giro dovrebbe avere il logo fastweb in accensione e basta, nessun problema con sim di altri operatori. solo che se si vuole aggiornare a 2.2 bisogna prima sbrandizzarlo (perdendo garanzia) con una megaprocedura assurda.(che non ho capito se lo porta a android generico oppure ad android htc sense…).

  50. Arriva con DHL. Credo stiano arrivando a molti (in famiglia abbiamo aperto 2 conti: per il primo, quello che ho ritirato oggi nella sede di DHL, avevano tentato la consegna due giorni fa e ieri; per il secondo, DHL ha fatto il primo tentativo di consegna oggi: arrivano sempre quando siamo al lavoro!!!).Non ho ricevuto alcun preavviso per la consegna (anche se stamattina mi ha chiamato una signorina che mi riferiva la difficoltà di consegnare il telefono. Non si è presentata. Penso fosse un’incaricata di IngDirect).Comunque l’HTC per fortuna non è brandizzato. L’unica cosa è che all’accensione compare per qualche secondo il logo FastWeb. Il sw è Android 2.1.

  51. ma con quale criterio li spediscono? io ho accreditato il primo stipendio a novembre ma ancora nulla. voi avete sollecitato e avete ricevuto un messaggio che vi informava della spedizione? grazie

  52. cavoli…son ansioso!! ;-)anche io accredito a dicembre…domanda: avvisano prima via email o no???mi romperebbe trovarmi il tagliandino del corriere in buchetta… :-|ps: chissà se sono tutti brown o ci sono anche quelli bianchi…

  53. Io ho eseguito tutti i passi per avere in regalo lo smartphone… l’accredito stipendio è del 1/12/2010… non vorrei avere sbagliato qualcosa… andava specificata una causale particolare nel bonifico? Grazie!Ciao!

  54. X Flavioscusami ma quando hai fatto il tuo primo accredito dello stipendio?Solo una curiosità per sapere le tempistiche di invio dello smartphone.Grazie ciao

  55. ciao amici, il mio primo versamento è del 23/11. Oggi ho richiamato e mi hanno detto, che la prossima settimana invieranno lo smartphone.Se così sarà, sarò molto soddisfatto perchè a parte l’attuale suspence il conto di ing direct è ottimo e in effetti il cellulare è arrivato prima delle mie più rosee aspettative. sempre che arrivi 😉 ah ah

  56. Il 10 dicembre mi hanno accreditato lo stipendio e qualche giorno fa per avere notizie ho mandato una mail alla Ing la quale mi ha risposto che lo smartphone me lo avrebbero spedito a partire dalla meta’ di febbraio.. .speriamo sia la volta buona!

  57. Ho fatto anche io tutto a tempo di record. Il 19/11/2010 avevo già il primo accredito dello stipendo……per lo smartphone ancora nulla, neanche mail di conferma di averlo vinto.

  58. Ciao amici, ho telefonato al call-center e mi hanno detto che i primi smartphone sono già in viaggio verso i loro nuovi proprietari! C’è qualcuno che l’ha già ricevuto? Io ho fatto tutto a tempo di record, ma ancora nulla nella buca della posta… mah stiamo a vedere.ciaops: lo spirito della nostra comunità è quello di darsi una mano a vicenda, aiuta anche tu un lettore o segnala ad altri l’iniziativa tramite i tuoi blog, siti internet, social network (facebook, twitter, …) o con il semplice passaparola. Più siamo e più possiamo aiutarci a vicenda, grazie 🙂

  59. ing mi ha appena scritto.. Provvederemo all’invio dello Smartphone HTC Wildfire a partire dalla metà di febbraio tramite corriere all’indirizzo di corrispondenza da lei indicato in fase di adesione.speriamo bene

  60. ciaoio ho fatto la richiesta il sabato “famoso” e dopo 20 giorni mi è arrivato il welcome pack con bancomat e carta.prima di natale ho spostato alcune domiciliazioni e ho chiamato il callcenter per info ; tra le varie cose, mi hanno detto che a metà gennaio avreebbero iniziato a spedire i primi cell per chi ha eseguito tutti i passi richiesti…non vedo l’ora! 🙂

  61. io invece ho mandato la documentazione via posta nella seconda metà di novembre, il 2 dicembre (circa 10 giorni dopo) mi hanno chiamato perche volevano una fotocopia aggiornata del mio documento di identità (che ho inviato subito via fax) e da allora silenzio piatto…ho ricevuto solo il bancomat ma nessun codice ne il PIN ne l’IBAN. Ho mandato 2 mail al servizio clienti prima delle feste e nessuna risposta.Mmmmmmhhvedo che è un caso isolato il mio per fortuna ma incomincio a storcere il naso se questo è il “servizio clienti ING”. Inoltre per il trading ho notato che sono limitati al mercato italiano, spero si allarghino un pò di più almeno agli USA

  62. ciao a tutti, sono certo che Ing Direct terrà fede alla promessa fatta. Io sto utilizzato questa promozione tutt’ora valida:http://crisi-finanziaria.myblog.it/archive/2010/12/02/codice-amico-2010-2011-ing-direct-conto-arancio-promozione.htmle ho avuto proprio oggi l’sms di conferma di accreditamento del primo premio. Per cui nessuna brutta sorpresa dalla zucca :)Per chi è interessato ad aprire il Conto Arancio la promozione è ancora valida, è sufficiente usare questo codice amico ing:RES1RMLYCA presto, ciao

  63. Amici anche io ho completato tutto l’iter. ora sono in attesa della famosa comunicazione di ing. speriamo che arrivi presto. qualcuno ha chiamato di recente il loro call center per conoscere qual’è la situazione dell’invio premi?vi leggo sempre, siete forti 🙂

  64. Sì, anch’io ho concluso l’iter senza aver ricevuto alcun messaggio di conferma.Mi auguro che terminato il 2010 inizino a consegnare l’htc chi ha già rispettato le condizioni.

  65. Ciao! ho concluso l’iter del conto e accredito stipendio circa 2 settimane fa’, ma mi aspettavo come per i passi precedenti una mail di conferma da parte di ING DIRECT dell’invio entro i 180 giorni dello smarthphone,ma cosi’ non e’ stato, vi risulta la stessa cosa anche a voi?

  66. non ho letto bene tutto il regolamentoma non c’e’ scritto da qualche parte che tipo il conto lo devo tenere aperto minimo 12 mesi o piu’?perche’ se fosse cosi’ semplice aprire e poi chiudere il conto solo per prendersi lo smartphone mi sa che vanno in rovina..

  67. Ciao!Ho completato tutto l’iter di attivazione del conto e accredito stipendio, così ho scritto a ING Direct per avere info su quando mi verrà inviato lo smartphone. La risposta è stata un secco “entro 180 giorni, così come da contratto”.che simpaticoni!!!!

  68. Ieri ho ricevuto il pacchetto ING DIRECT (simpatica confezione) e oggi ho rispedito la documentazione.Attendo ora la comunicazione delle coordinate bancarie e l’apertura del conto.Vi terrò aggiornati.;-)

  69. Venerdi scorso ho ricevuto il Pin del bancomat, e sta mattina il pacchetto benvenuto con il bancomat e carta di credito.Mi auguro di ricevere brevemente le coordinate bancarie e l’effettiva attivazione del conto per poter accreditare lo stipendio visto che ho gia’ spedito tutti i moduli firmati mercoledi scorso. Se non dovesse arrivarmi il cellulare per qualche motivo non esitero’ a chiudere il conto corrente e ritiare tutti i risparmi dal conto arancio che ho aperto gia’ dal 2005.

  70. anche io ho ricevuto la mail in cui mi si conferma l’invio dell’omaggio, inoltre avendo subito stampato ed inviato i moduli firmati ho ricevuto i codici per poter utilizzare il bancomat, ma non ho ricevuto la carta ne l’IBAN per l’apertura effettiva del conto ma confido nella serietà dell’azienda.

  71. @ Domenico ha scritto venerdì, 12 novembre 2010Sì Domenico, come ha detto Crisi Finanziaria, Ing Direct non fa sorprese: se si segue il regolamento per filo e per segno si riceve l’androide-fonino :)Mentre quando lo si riceve non è ancora dato saperlo, ma comunque non oltre i 180 giorni (6 mesi) dal completamento della procedura richiesta dal regolamento.Ragazzi, chi prima riceve lo smartphone lo scriva qui nei commenti così ci prepariamo spiritualmente a ricevere il bel regalo 🙂

  72. Riguardo i dubbi sulla ricezione dell’HTC Wildfire, riporto la mail che ho ricevuto ieri da ING DIRECT, che chiarisce definitivamente la questione. Eccola: “Gentile Domenico,ora che hai richiesto l’apertura di Conto Corrente Arancio ricordati che per poter ricevere lo smartphone HTC WILDFIRE e’ necessario rispedire la documentazione contrattuale firmata non appena la ricevi o la stampi.Successivamente ti confermeremo l’apertura del tuo Conto Corrente Arancio trasmettendoti il codice IBAN.Ricordati di attivare Conto Corrente Arancio entro il 31/12/2010 e di accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31/03/2011.Potrai ricevere cosi’ il tuo smartphone HTC WILDFIRE.”

  73. purtroppo sì twings, sul regolamento è specificato entro 180 giorni… ma speriamo che facciano prima :)non appena avremo novità da Ing Direct o direttamente dai partecipanti, lo scriveremo qui nei commenti.Lo spirito di questa comunità è quello di aiutarsi a vicenda, aiuta anche tu un lettore o segnala ad altri l’iniziativa tramite i tuoi blog, siti internet, social network (facebook, twitter, …) o con il semplice passaparola. Più siamo e più possiamo aiutarci a vicenda.grazie, ciao

  74. @ tyrex ha scritto domenica, 07 novembre 2010@ Domenico ha scritto sabato, 06 novembre 2010@ denny ha scritto venerdì, 05 novembre 2010@ GreyGhost ha scritto giovedì, 04 novembre 2010Amici le vostre perplessità sul rischio di non ricevere lo smartphone a causa dell’elevatissimo numero di richieste sono più che legittime, tuttavia non mi aspetto sorprese negative da Ing Direct.Paradossalmente sarebbe stato più rischioso se la promozione fosse durata due soli giorni. Infatti data l’incredibile risposta che ha avuto la promozione, prolungare la durata conservando nel contempo il numero di premi messi a disposizione sarebbe passibile di conseguenze legali poco piacevoli con addirittura l’annullamento della promozione e dei contratti da essa provenienti.Senza considerare il rischio di pubblicità ingannevole in cui Ing Direct potrebbe incappare, che comporterebbe pesanti multe e una pessima pubblicità al “brand”. Ing Direct e i suoi responsabili marketing conoscono bene le conseguenzre nefaste di queste “furbate”, senza contare che i neo-clienti se non ricevono il premio non ci penseranno due volte a chiudere il conto e passare alla concorrenza.Per tutte queste ragioni mi sento di dire che Ing Direct non tirerà brutti scherzi e darà il premio a tutti coloro che ne hanno diritto.Mentre è più probabile che Ing Direct giochi sul fatto che molti dei nuovi clienti acquisiti grazie alla promozione non avranno diritto al premio perchè fuori regolamento.Infatti dei famosi 3 mila nuovi clienti, solo una piccola percentuale sarà conforme a tutte le condizioni regolamentari… Sembra incredibile ma è proprio così che succede sempre. Infatti le non conformità regolamentari sono elevatissime rispetto al totale degli iscritti… esiste un’ampia letteratura in merito. E’ su questo che i responsabili del marketing fanno affidamento e che consente a Ing Direct di “rientrare” dei costi della promozione. Ma la causa di questo “curioso” fenomeno non è certo da imputare a Ing Direct bensì ai richiedenti. Statisticamente maggiori sono i requisiti regolamentari e minore è la percentuale degli iscritti che faranno tutto quello che il regolamento richiede. Senza contare i numerosi casi di iscrizione di prova come ad esempio lo stesso Mario ci ha scritto in questo post: http://crisi-finanziaria.myblog.it/archive/2009/04/08/conto-corrente-arancio-ing-direct-testimonianza-opinioni.html#c5280768In questo genere di concorsi/promozioni se malizia ci deve essere da parte degli organizzatori è in fase ideativa del regolamento e non applicativa ;)alla prossima, ciao

  75. anche io ero molto allettato dall’offerta di avere uno smartphone in omaggio, ho chiamato anche io nel pomeriggio il supporto clienti e mi hanno detto che 400 era un numero indicativo e che lo avrebbero dato a tutti.Alla sera però mi è venuto un altro dubbio, ho chiamato nuovamente il supporto clienti e già che ero al telefono ho chiesto nuovamente conferma del fatto che lo avrebbero dato a tutti e …… sorpresa! il supporto clienti mi ha detto che i telefoni sono 400 e non sono per tutti, non ha saputo meglio specificarmi quale fosse il criterio di assegnazione ma mi ha detto di chiamare lunedi in quanto l’offerta veniva prorogato sino all’8 novembre e che solo lunedi poteva rispondermi il call center dedicato per questa offerta.dunque a chi credere a questo punto ?Che brutta cosa non avere regole chiare nei regolamenti, cosa vuol dire “si presume di assegnare n 400 telefonini” ?? quanto si fa un concorso a premi si dovrebbe già sapere quali e quanti sono i premi a priori…tra l’altro oggi hanno modificato sul sito il regolamento prolungando si l’offerta sino all’8 novembre e nella sezione montepremi ora i telefoni che presumono di assegnare sono scesi da 400 a 100 …..

  76. Condivido il dubbio di GreyGhost; non mi è chiaro infatti se aderendo all’iniziativa, e rispettando le condizioni, lo smartphone “ti spetta di diritto” (diciamo così) oppure se, qualora il numero di aderenti superi il numero di smartphone a disposizione, si provvederà a sorteggio .Qualcuno mi sa spiegare? 😉

  77. Com’è possibile che prevedano di assegnare solo 400 Smartphone??? Non sarà che c’è un tetto al numero di premi (Smartphone HTC) e non l’hanno scritto chiaramente da nessuna parte ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.