Codice Fineco Buzz: perdi il premio se non movimenti il conto di 250 euro

fineco-buzz-codice-finecobuzz-promozione-crisi-finanziaria.pngLa nuova promozione Fineco

Nel link a seguire trovi l’ultima promozione Fineco e l’archivio di tutte le promozioni precedenti:

Tutte le ultime promozioni di Banca Fineco

La vecchia promozione

Aggiornamento per gli amici che hanno aperto il proprio conto corrente con la promozione Fineco Buzz 2010.

Attenzione, venerdì 14 maggio 2010 è il termine ultimo per effettuare il versamento di almeno 250 euro sul tuo nuovo conto corrente Fineco e ricevere i premi Fineco Buzz che ti spettano!

Chi ha aperto il conto Fineco utilizzando il codice Fineco Buzz ha diritto a 50 euro sulla carta di credito ricaricabile o in alternativa 200 euro in commissioni trading, in più in entrambi i casi, un anno di conto corrente a zero spese. Ma occorre movimentare il nuovo conto entro e non oltre il 14/5/2010.

Infatti la valuta del versamento sul conto Fineco deve essere al massimo datata 14/5/2010, in caso contrario si perde il premio!

Dunque è rimasto ancora poco tempo… sarebbe un peccato perdere il diritto al premio per una questione di valuta di pochi giorni.

Ci risultano circa una decina di nuovi clienti Fineco che ancora non hanno effettuato il primo versamento fra chi ha usato il Codice Fineco di Crisi Finanziaria o dei lettori che lo hanno publicizzato sulle nostre pagine.

Per ottenere il premio puoi versare i 250 euro sul tuo conto Fineco :

– andando in una qualsiasi filiale del Gruppo Unicredit;

– andando in un bancomat Unicredit abilitato al versamento in contanti/assegni;

– effettuando un bonifico sul conto Fineco.

Non dimenticare che bonifici e assegni hanno valuta-beneficiario minima di un giorno dall’operazione, e dunque per quest’ultimi l’operazione va effettuata domani o al più dopodomani.

Mentre per i versamenti in contatti hai tempo sino alla mattina del giorno di scadenza, avendo cura di verificare che l’operatore inserisca la valuta corretta. Infatti alcuni lettori ci hanno segnalato che qualche volta gli operatori hanno inserito per sbaglio la valuta del giorno successivo, non essendo tutti al corrente degli accordi di valuta fra banche dello stesso gruppo.

Buon premio a tutti, ciao

Per ricevere il premio della promozione Codice Fineco Buzz occorre aver movimentato il conto corrente con 250 euro entro venerdì 14 maggio 2010.

Codice Fineco Buzz: perdi il premio se non movimenti il conto di 250 euroultima modifica: 2010-05-10T16:13:00+02:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.