Oggi è la giornata mondiale della terra: evviva l’Earth Day 2009!

earth_day.jpgL’Earth Day si avvicina a spegnere le 40 candeline, nato il 22 aprile del lontano 1970, oggi compie al venerand età di 39 anni!!!

La giornata mondiale della terra nasce da un movimento universitario statunitense ai tempi dei figli dei fiori.

Ai nostri tempi la giornata della terrà è divenuto un momento di riflessione.

Una giornata in cui prendere consapevolezza del diritto di tutti gli uomini di oggi e di domani a vivere in un ambiente sano che possa essere consegnato integro alle generazioni future.

Folle utopia o concreta opportunità?

La risposta è nelle mani di tutti noi. VIVA LA NOSTRA MADRE TERRA!!!

E tu vivi in un ambiente sano che si conserverà tale anche per le generazioni future? L’Earth Day si avvicina a spegnere le 40 candeline, nato il 22 aprile del lontano 1970, oggi compie al venerand età di 39 anni!!! La giornata mondiale della terra nasce da un movimento universitario statunitense ai tempi dei figli dei fiori. Ai nostri tempi la giornata della terrà è divenuto un momento di riflessione. Una giornata in cui prendere consapevolezza del diritto di tutti gli uomini di oggi e di domani a vivere in un ambiente sano che possa essere consegnato integro alle generazioni future. Folle utopia o concreta opportunità? La risposta è nelle mani di tutti noi. VIVA LA NOSTRA MADRE TERRA!!!

Oggi è la giornata mondiale della terra: evviva l’Earth Day 2009!ultima modifica: 2009-04-22T21:38:00+02:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Oggi è la giornata mondiale della terra: evviva l’Earth Day 2009!

  1. Vorrei chiedere di poter usare l’immagine della terra nelle mani per un poster informativo sulla Giornata della Terra. Vorrei organizzare un evento locale di sensibilizzazione ai temi ambientali, Grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.