Un caloroso saluto a tutti i lettori di Crisi Finanziaria! Sono finalmente tornato dal lungo e intenso viaggio di lavoro …

69160tt.jpgCari amici,

sì, sono stato via per un bel po’ di giorni, ma eccomi di ritorno.

Leggo di molti nuovi e simpatici amici che si sono uniti a noi, al blog di resistenza che intrepido combatte quotidianamente contro i mostri dell’economia e gli orchi della finanza.

Da domani riprenderò a scrivere i miei post e certamente a rispondere alle vostre sapide domande ed iperboliche esternazioni.

Un abbraccio a tutti, l’avventura continua 😉

Crisi Finanziaria lotta insieme a te contro i mostri della finanza e gli orchi dell’economia. L’autore del blog ha ripreso a scivere i suoi celeberrimi articoli sulle discrasie dei sistemi economici. Cari amici, sì, sono stato via per un bel po’ di giorni, ma eccomi di ritorno. Leggo che molti nuovi e simpatici amici si sono uniti a noi, al blog che intrepido combatte quotidianamente contro i mostri dell’economia e gli orchi della finanza. Da domani riprenderò a scrivere i miei post e certamente a rispondere alle vostre sapide domande ed iperboliche esternazioni. Un abbraccio a tutti, l’avventura continua 😉

Un caloroso saluto a tutti i lettori di Crisi Finanziaria! Sono finalmente tornato dal lungo e intenso viaggio di lavoro …ultima modifica: 2009-01-27T15:05:00+01:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Un caloroso saluto a tutti i lettori di Crisi Finanziaria! Sono finalmente tornato dal lungo e intenso viaggio di lavoro …

  1. @ giuliano da parma ha scritto venerdì, 11 dicembre 2009Caro giuliano, non esiste una regola valida sempre. Infatti la correlazione fra dollaro petrolio, oro e mercati internazionale esiste ed è forte, ma dipende dalla congiuntura economica internazionale.Attualmente se il dollaro scende l’oro sale e se le borse salgono il petrolio sale.Per ulteriori info ti consiglio di dare un’occhiata alle seguenti sezioni.Finanza: http://crisi-finanziaria.myblog.it/finanza/Lezioni di finanza: http://crisi-finanziaria.myblog.it/lezioni-di-finanza/ciaoPS: non perdere la promozione Codice Amico Fineco, ti regala 60 euro sulla carta di credito. http://www.fineco.it/mgm/?cp=AA2728263

  2. Interessante questo sito. L’ho scoperto questa mattina (11 dic 2009). Ne approfitto per chiedere : prendendo in considerazione oro, petrolio, dollaro e borse internazionali vorrei sapere come interferiscono tra di loro questi “fattori” ; ad esempio : se si alza il prezzo dell’ oro come reagiscono gli altri tre ? e così via.Grazie e saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.