Pagamento in natura: da oggi in Olanda è legale pagare con atti sessuali lezioni di scuola guida.

Da oggi in Olanda chi va a scuola guida potrà decidere se pagare la lezione in contanti, con carta di credito o direttamente in natura con certi atti sessuali stabiliti dall’istruttore di scuola guida.

Potrebbe sembrare un pesce d’aprile fuori stagione, in realtà è la cruda verità.

Il governo olandese ha varato una legge, chiamata “Ride for a Ride” (traduzione: corsa in cambio di una corsa) che rende del tutto legale la retribuzione dell’insegnate di scuola guida attraverso una prestazione sessuale consenziente da parte dell’allievo.

Cosa ancor più singolare è che la legge permette all’insegnante di richiedere un pagamento sessuale ma non il viceversa.

I due ministri che hanno redatto il testo di legge hanno spiegato al parlamento olandese che: “l’offerta sessuale non è sancita da una retribuzione monetaria, ma da un servizio. È importante che l’iniziativa venga presa dall’insegnante di scuola guida e che si concentri sull’offerta di una lezione di guida, con il pagamento previsto in una prestazione sessuale.”

Gli istruttori di guida italiani si trasferiranno in Olanda?

Fonte: Il messaggero (Olanda, gli istruttori di guida possono offrire agli allievi maggiorenni lezioni in cambio di sesso)

Pagamento in natura: da oggi in Olanda è legale pagare con atti sessuali lezioni di scuola guida.ultima modifica: 2015-12-21T12:54:39+00:00da giulia.gossip
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Pagamento in natura: da oggi in Olanda è legale pagare con atti sessuali lezioni di scuola guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.

*